Comunicato Stampa
preview

1° feria Granadilla “La piccola Italia”

Grazie al patrocinio dell’ Ayuntamiento de Granadilla de Abona, l’ANSI España è lieta di organizzare e offrire al pubblico la prima feria ufficiale italiana il prossimo 11 Febbraio dalle 15 alle 21 nella Plaza de la Cultura di San Isidro in collaborazione con il Vice-Consolato Italiano di Arona.

Lo scopo di questo evento culturale e ricreativo, denominato “La piccola Italia”, è quello di far conoscere e scoprire le eccellenze della gastronomia italiana e dell’artigianato tipico “made in Italy” ai concittadini residenti.

Già a partire dall’11 gennaio, l’Ayuntamiento di Granadilla de Abona ha attivamente pubblicizzato l’evento utilizzando massicciamente i suoi canali di diffusione.

È la prima volta nella storia dell’isola di Tenerife che un Ayuntamiento patrocini pubblicamente un evento lasciando la organizzazione a un’associazione rivolta principalmente ai residenti locali italiani.

Questo sostegno attivo da parte dell’autorità locale riconosce e valorizza, dandone prestigio ufficiale, il grande lavoro che l’associazione ANSI España svolge per la comunità italiana locale.

L’evento vedrà l’esposizione di ben 15 stand gastronomici ed artigianali da 4×3 mq con vendita diretta al pubblico. Ad allietare ed impreziosire ulteriormente l’evento sarà presente musica dal vivo e vari spettacoli di intrattenimento per tutta la giornata. Evidenziamo inoltre anche la presenza dal vivo dell’ emittente radiofonica Radio Marcha FM e della nostra testata giornalistica Tenerife Notizie.

Condividi questo articolo