Comunicato Stampa
preview

ANSI Spagna ha mantenuto la promessa fatta

Ancora una volta l’O.N.G. Associazione Nazionale Sottufficiali di Italia Delegazione España ha mantenuto la promessa fatta.

Promessa fortemente voluta, cercata ed ottenuta dal Presidente dell’A.N.S.I.Espana Dottor Danilo Bianchini, che con il Direttivo che lo ha supportato, ha fatto sì che l’Associazione fosse incorporata nell’organico della Protezione Civile di Granadilla de Abona.

Il presidente Bianchini è riuscito ancora una volta a realizzare quanto più a cuore si era proposto, operare nell’ambito della Protezione Civile, incorporando due figure all’interno dell’organico, figure di rilievo come il Segretario Generale A.N.S.I. España Mario Brigliano ed il socio Volontario Alessandro Terroni, personaggi che danno lustro all’Associazione in quanto sono i primi volontari di una Associazione Italiana che opera in ambito Canarie a prestare servizio presso la Protezione Civile.

Grazie all’impegno profuso del Presidente Bianchini con i rapporti di collaborazione con Enti Locali, Policia Local, Ayuntamiento, visti gli ottimi rapporti intrapresi e la disponibilità dei volontari ad adoperarsi nei contesti di sicurezza in quanto trattasi di ex militari e militari in congedo che vantano un curriculum di tutto rispetto, si è potuto dar forma ad una collaborazione fattiva molto apprezzata.

Una piccola cerimonia, con la consegna delle credenziali, vestiario ed equipaggiamento che porta sulla giacca la bandiera italiana e lo scudetto distintivo dell’Associazione si è tenuta con il capo della Protezione Civile Don Blas Rodríguez Cano, e il consigliere responsabile del Illustre Ayuntamiento de Granadilla de Abona Don Fredi Oramas Chavez, presieduta dal Dott. Bianchini e i primi due volontari designati.

Dimostrazione che L’O.N.G. Associazione Nazionale Sottufficiali di Italia Delegazione España è sempre più integrata nel contesto del territorio in cui proficuamente opera e si distingue per meriti e capacità indiscusse.

Condividi questo articolo