Comunicato Stampa
preview

1° FERIA GRANADILLA ‘’LA PICCOLA ITALIA’’ UN SUCCESSO ANNUNCIATO

L’O.N.G. Associazione Nazionale Sottufficiali di Italia Delegazione Spagna(ANSI España), patrocinata dall’Illustre Ayuntamiento di Granadilla de Abona ed in collaborazione con Artistas de Tenerife, Tenerife Notizie ha organizzato e diretto la 1° Feria Granadilla ‘’LA PICCOLA ITALIA’’ nella Plaza de la Cultura di San Isidro, ieri 26 febbraio 2023 per suggellare un sodalizio interculturale con la comunità.

La manifestazione è iniziata alle ore 15.00 con il discorso del Presidente dell’A.N.S.I. España Dottor Danilo Bianchini che ringrazia i partecipanti e le autorità presenti a quella che considera una importante partecipazione al fine di stringere e radicare la cultura spagnola e quella italiana.

L’evento ha richiamato un numero molto consistente della popolazione italiana e locale, allietata da tanta musica e stand enogastronomici, la presenza di Radio Marcha fm con le sue interviste, che hanno garantito un importante interscambio culturale all’intera serata.

Alla manifestazione hanno presenziato il Dottor Fiore, quale rappresentante del Vice Consolato di Italia, che ha espresso un vivo apprezzamento e le sue vive congratulazioni per l’ottimo risultato della Feria, il Signor Alcalde, Don José Domingo Regalado González, che ha ringraziato il Presidente Bianchini per l’eccellente risultato ottenuto, confermando e rafforzando il già forte vincolo di stima ed amicizia con il Presidente Bianchini. Importante la presenza e gli apprezzamenti per l’ottimo lavoro svolto da parte del Presidente dei Com.It.Es. Isole Canarie Maurizio Mior e dal Rapresentante C.G.I.E. Avv Giuseppe Stabile che hanno condiviso l’ottimo esito della manifestazione ed i risultati ottenuti.

La Serata si è conclusa con i saluti di rito ed i ringraziamenti da parte delle autorità presenti con l’auspicio di una nuova manifestazione, il Presidente Bianchini e la Junta General ringraziano le autorità intervenute, il servizio d’ordine assicurato dalla Proteción Civil nella persona di Don Blas Rodriguez Cano, la indispensabile collaborazione di Artistas de Tenerife nella persona di Victor Toledo, la Consigliera di Partecipazione Cittadina Doña Raquel Morales Izquierdo, il Reporter di Tenerife Notizie Gennaro Pelliccia Perez, i Consiglieri e Volontari ANSI España, i partecipanti tutti.

Condividi questo articolo